Citazione Originariamente Scritto da f1live.it
[center:21d5n8q3]Hamilton senza patente - Il britannico ‘flashiato’ a 200 km/h[/center:21d5n8q3]


[center:21d5n8q3][img]http://f1.racing-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/hamilton-barcelona-z-wri-21_100507.jpg[/img][/center:21d5n8q3]

Lewis Hamilton è stato colto in eccesso di velocità a circa 200 km/h al volante di una Mercedes domenica sull’autostrada A26 vicino a Laon (Aisne) : la sua patente è stata sospesa per un mese.
Lewis, il quale circolava con una Mercedes CLK 63 AMG immatricolata in Germania, è stato controllato a 196 km/h poco prima delle 16h00, all’altezza di Chéry-les-Pouilly (Aisne), mentre procedeva in direzione Calais-Reims.
"Ha subito riconosciuto l’infrazione ed è stato molto cordiale" coi poliziotti dell’autostrada di Laon che lo hanno intercettato. Hamilton è stato liberato dopo aver pagato una multa di 600 euro in attesa di un giudizio davanti al tribunale di polizia di Laon, dove è stato convocato nel mese di gennaio.
La sua patente è stata sospesa per un mese dal prefetto, il quale la affiderà al consolato o all’ambasciata di Gran-Bretagna.
Il pilota britannico ha dovuto abbandonare la Mercedes che è stata recuperata lunedì da un amico.
Per spiegare il suo eccesso di velocità Hamilton ha detto ai poliziotti che l’autostrada era "totalmente sgombra da traffico" in quel momento…
"E’ una porzione di autostrada molto frequentata dagli stranieri che hanno tendenza ad oltrepassare i limiti di velocità," ha indicato la polizia.

Ma cosa faaaaa