Ragazzi finalmente non ci sono solo io che vedo cose del genere.....

Citazione Originariamente Scritto da f1live.it
Piovono le critiche su Hamilton per il suo comportamento in pista
Durante il fine settimana di Monza sono stati in pochi coloro che hanno voluto difendere Lewis Hamilton in relazione alla manovra effettuata dal britannico a Spa su Kimi Raikkonen. Dopo il GP d’Italia di domenica la situazione non è migliorata per il protetto di Ron Dennis che si è attirato altre critiche.

"Ha fatto delle manovre che non sono necessarie e si è ripetuto con Glock e Webber. E’ il suo modo di guidare," ha dichiarato Fernando Alonso parlando del suo ex compagno di squadra.

Timo Glock ha infatti subito l’irruenza di Hamilton nella gara di Monza, in un attacco di Lewis, il tedesco della Toyota è stato costretto a passare sull’erba a bordo pista.
"Non so a cosa stesse pensando.

Ero al suo fianco, ma non mi ha lasciato nessuno spazio. A volte gira come se fosse totalmente solo in pista," ha detto Glock a RTL.
"La prossima volta che sarò con lui in pista, mi comporterò nello stesso modo," ha aggiunto Glock molto arrabbiato.
Ha quasi buttato fuori Glock, inoltre il solito vizietto di stringere l'auto sorpassata è davvero pericoloso....
Ha fatto tantissimi sorpassi, molto belli, e queste cose si possono benissimo evitare....