Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Michael Jackson è morto...addio zio Michelino! :'(

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    38
    Messaggi
    1,793

    Unhappy Michael Jackson è morto...addio zio Michelino! :'(

    Michael Jackson ragazzi...un nome, una storia. La storia della musica, la storia del pop, la storia degli anni '80...IL RE DEL POP. Zio Michelino se n'è andato così, senza poter fare un ultimo "AUH!", senza poter fare per l'ultima volta la SUA "Moonwalk". Un arresto cardiaco che si porta dietro un pezzo di musica del XX Secolo; sì d'accordo, forse zio Michele avrebbe potuto vivere in maniera più "ortodossa", il fatto stesso che non si seppe accettare per quello che era (un afro-americano e non un bianco) la dice lunga sul suo carattere...e poi tutti i vari scandali per (presunta o vera?) pedofilia; insomma non uno stinco di santo, ma chi lo è al giorno d'oggi?! Negli ultimi anni il suo successo ormai era surclassato dalle molteplici imitazioni di film-parodie come Scary Movie, ma io personalmente lo ricorderò come un maestro e un mostro della danza, unico e per sempre inimitabile nel suo genere. Cito Wikipedia e vi lascio al mio personale omaggio in onore del più grande musicista solista della storia dell'umanità.

    Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia Jackson Five (nella sua autobiografia Moonwalk ricorda come venisse paragonato a Frankie Lymon), iniziò la propria attività da solista nel 1971, con il singolo Got to be there. Nel 1979 esordì definitivamente da solista, e divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di albums, ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre.
    Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.

    [YOUTUBE]AtyJbIOZjS8[/YOUTUBE] [YOUTUBE]En-cHBv7UpA[/YOUTUBE] [YOUTUBE]ex30DYwQlHU[/YOUTUBE][YOUTUBE]Uqxo1SKB0z8[/YOUTUBE] [YOUTUBE]ZI9OYMRwN1Q[/YOUTUBE] [YOUTUBE]e3wShd_bX8A[/YOUTUBE] [YOUTUBE]7Hg-IRZk4D0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]cC1TTz2bMmM[/YOUTUBE]

    ADDIO MICHAEL


    Ultima modifica di 3manuele; 26-06-2009 alle 09:01

Discussioni Simili

  1. Addio GameCube !
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 12:48
  2. Secondo Jackson il film di Halo si farÃ
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 09:54
  3. P5n-t bios addio
    Di Perocat nel forum Schede Madri & Ram
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 21:39
  4. Morto il wrestler Chris Benoit
    Di Carlo nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-2007, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •