Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Michael Jackson è morto...addio zio Michelino! :'(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di albums, ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre
    Al telegiornale hanno precisato che SOLO Thriller ha venduto circa 80 milioni di copie nel mondo.
    Rivolgendomi soprattutto a coloro che non vedono, nemmeno adesso (ciechi o cosa?!), che MJ era stupendo per quello che era dentro e non per quello in cui si è trasformato fuori, leggetevi l'intervento di Antonelli della rivista Rolling Stones sul [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Ve lo consiglio perché così, almeno adesso che MJ se n'è andato per sempre, forse potrete riuscire ad aprire le vostre menti (evidentemente chiuse quando siamo ormai nel 2010) e magari, perché no, a cambiare radicalmente idea su quella che era molto probabilmente la versione "carne e ossa" di Peter Pan, mandataci su questo strano pianeta da Dio in persona.

R.I.P. MJ, anche se per me non sei morto.

P.S. Ultima segnalazione e ho chiuso qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Le sue doti artistiche, come ballerino e come cantante, l'hanno reso un grande nel mondo del pop.....io lo ricordo per questo.
    Per la sua vita privata non mi sento di accusarlo o difenderlo perchè quel poco che sappiamo noi, è frutto di notizie pubblicate da mass-media, quindi nel bene o nel male architettate.
    Ci lascia il suo grande lavoro di cantante, i suoi album e i suoi video, e mi piacerà ricordarlo per quello, riascoltando ogni tanto una sua celebre canzone.