ti do ragione in parte..le canzoni uscite come singoli non sembrano "epiche" nemmeno a me, e anzi, dopo un po' stuccano. le migliori, a mio parere sono ben altre.
se ti stuzzica la curiosità questo discorso ti dico di sentire "brown eyes", "let love down" "so happy i could die" e "starstruck".
riguardo la fine che potrebbe fare...spero di no, anche se è una stacanovista e sta facendo un tour bestiale..secondo me sul serio parte di testa se continua in questa maniera!
attenzione però a non confonderla con le varie britney spears ecc..lei è cantautrice, le scrive, le canta e nei concerti "privati" nei club più esclusivi le suona persino. non è uscita da uno show della disney bensì da una famosa e prestigiosa accademia di new york.
insomma, a mio parere un'artista a tutto tondo.
si è vero alcune sono fatte così. tipo starstruck penso possa farti fondere la roba coi suoi bassi
per la cronaca, domani vado a comprare i biglietti!![]()

Si dice che sia la nuova Madonna, ma penso che fra loro due ci siano molte differenze. Innanzitutto Lady Gaga la considero molto più commerciale di Madonna, fa canzoni meno "epiche" e poi ha tutti i presupposti per fare la fine delle varie Spears, Aguilera e Perry se esagera, imho ovviamente.
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.