Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
Lady Gaga? Si dice che sia la nuova Madonna, ma penso che fra loro due ci siano molte differenze. Innanzitutto Lady Gaga la considero molto più commerciale di Madonna, fa canzoni meno "epiche" e poi ha tutti i presupposti per fare la fine delle varie Spears, Aguilera e Perry se esagera, imho ovviamente.
Personalmente è un genere che non mi piace nel modo più assoluto, quindi, for me, it's not important
ti do ragione in parte..le canzoni uscite come singoli non sembrano "epiche" nemmeno a me, e anzi, dopo un po' stuccano. le migliori, a mio parere sono ben altre.
se ti stuzzica la curiosità questo discorso ti dico di sentire "brown eyes", "let love down" "so happy i could die" e "starstruck".
riguardo la fine che potrebbe fare...spero di no, anche se è una stacanovista e sta facendo un tour bestiale..secondo me sul serio parte di testa se continua in questa maniera!
attenzione però a non confonderla con le varie britney spears ecc..lei è cantautrice, le scrive, le canta e nei concerti "privati" nei club più esclusivi le suona persino. non è uscita da uno show della disney bensì da una famosa e prestigiosa accademia di new york.
insomma, a mio parere un'artista a tutto tondo.

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
Lady Gaga l'ho usata per tarare il mio subwoofer.

Il risultato è stata una fumata bianca come quella per l'elezione dei nuovi papi a causa del volume dei bassi che in alcune tracce improvvisamente aumentano.

E il cono era da 2500W rms, mica cartone...
si è vero alcune sono fatte così. tipo starstruck penso possa farti fondere la roba coi suoi bassi

per la cronaca, domani vado a comprare i biglietti!