Sulle note dei Rhapsody of Fire - Triumph or Agony.....
I miei complimenti tiagullo. Solo una domanda: io ho impostato la porta nel port forwarding del router e,per torrent, ho fatto come consigliato su vari siti, ovvero TCP/UDP unica soluzione, e non come per emule ,che le fai separate.
Ciò premesso, facendo il test, torrent mi dice che la porta non è aperta ma posso scaricare ugualmente ( e di mattina vado anche a 650 kbs, per me un successo). Cosa vuol dire? Come fa la porta ad essere chiusa? Thanx
allora con utorrent usi la stessa porta sia per tcp che per udp e comunque nel router ti consiglio di fare il portforwarding con le due regole quindi sia in tcp che in udp. Il test ogni tanto sfarfalla che da problemi, guarda in basso a destra di utorrent se ti compare una v verde. Se ti compare allora vuol dire che scarichi al massimo, se non ti compare verde allora devi provare ad aprire altre porte o impostare meglio utorrent ;)
Bah, secondo me sta roba conta fino ad un certo punto
Secondo me sta roba conta fino ad un certo punto, io anche se ho il bollino giallo(e con fastweb non ho sbatta di stare a smadonnare per aprire le porte) scarico lo stesso a piena banda(1.0 1,1 MB/s visto che ho una 10mb)!
dipende dalle connessioni pigna! Alcune connessioni e router se non sono completamente apposto vengono limitati. Il mio per esempio finchè non avevo il bollino verde mi bloccava a velocità basse poi quando le ho aperte andava al massimo! :)
OK Tiagullo, la v "verde" c'é, quindi le porte sono ok, anche se nel portforwarding ne ho messa una cumulativa (cioé, TCP/UDP).Mi sembra di capire, però, che tu mi consigli di aprirle singolarmente...proverò. Vorrei solo sapere come fa Pigna a scaricare ad 1 MB, quando io, al max, nelle giornate fortunate, scarico a 450/500kb!
allora, se ti da la V con la cumulativa lascia pure cosi allora. Poi la velocità di down dipende dalla linea, dai peer e dai seed presenti sul file e attivi in quel momento. Poi scarico anche io al massimo 500 con una 6 mega di telecom quindi dipende dalla linea che hai anche. :) fai un test con speedtest e posta qui il risultato :)