Ragazzi adesso finitela.

Non ha senso aprire thread con la prova del sample dei driver prematuri e dire che va peggio di una già in commericio e rodata in un singolo gioco.
Così come non ha senso dare del fake a una recensione che non credo sia stata pagata da nVidia e viene da una fonte autorevole.

La scheda è nuova, i driver sono giovani, la GTX a 55 nm ancora è nel mondo dei desideri e non sappiamo manco come va.
Abbiamo visto tutti cosa è successo su Intel passando da 130 nm a 90 no?
Può succedere di tutto e di più.

In quanto alla superiorità di nVidia, io questa proprio non la vedo, va meglio in alcuni giochi, si, ma il prezzo quello è.

Credo veramente che qui si stia passando il limite, e la cosa sbagliata è che si grida al monopolio, ci si vanta di quello che si ha e sopratutto SI DENIGRANO altri utenti.

Come al solito invito a una rilettura del [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e in particolare ai punti:

Codice:
- Non sono tollerati insulti fra utenti, né pubblicamente né tramite il sistema Pvt.
- La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nel chiudere i 3D incriminati e sospendere utenti che si prodigano nel creare disordini e caos. Dopo eventuali chiarimenti sarà possibile che gli utenti “colpevoli” siano bannati temporaneamente o espulsi a seconda della gravità della questione.
Se vogliamo discutere sono d'accordo, ma evitiamo di dare contro personalmente e sopratutto di ritenerci superiori.