-
Re: ATI 4870 X2 arrivano i test con i game
Fire vedo ke hai editato ogni tuo messaggio dall'inizio alla fine della discussione 
Mi sa ke l'unica cosa a fallire qua sarà il tuo account se continui ad andare fuori regolamento.
Questo è un forum pubblico, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e pensa... potrebbe addirittura essere diversa dalla tua 
E non x questo devi contestare/dare addosso ad un utente ogni volta che esprime un giudizio diverso dal tuo, dando luogo a un flame continuo in qualsiasi discussione dove tu decidi di prendere una posizione, tirare su i paraocchi e iniziare a sparare a 0 contro tutti quelli ke scrivono qualcosa.
Devo ancora trovare una discussione dove hai cambiato idea, "sei sceso a patti", a quanto sembra te hai sempre ragione, beh sono felice x te, ora non ostentare superiorità ad ogni occasione... non ce n'è bisogno, davvero...
Come non c'è bisogno di aprire topic x screditare questa o quella società, gridare al monopolio (che *** ce ne scampi e liberi), inneggiare al fallimento o contestare ogni intervento che sia contro la tua corrente di pensiero al punto da dover poi editare il tutto.
Se io scrivo ke secondo me ati si riprende tu sei libero di dire ke x te non sarà così... Se 10 utenti lo scrivono e tu li quoti tutti (in prima pagina ci sono 3-4 post tuoi consecutivi solo di quote) fai solo una gigantesca sgommata di spam, tra l'altro inutile... dato che sappiamo tutti come la pensi dal primo post ke hai fatto, non serve ke ce lo ripeti ogni volta che qualcuno la pensa diversamente.
Detto questo x quanto mi riguarda ho finito di discutere con te, e spero che faranno così anke tutti gli altri ke hanno avuto dibattiti (più o meno costruttivi) con te. Non si può fare di ogni parola polemica, stiamo affogando il forum nell'off topic e nello spam da fanboy. E questo fa male all'intera comunità.
Ah se vedi in giro in qualsiasi sezione l'unico che ha aperto thread o è intervenuto da qualche parte solo x gettare discredito su ati/amd sei te.
Fin'ora gli utenti si sono semplicemente limitati ad esprimere un opinione su un determinato argomento, tu invece sembra che ti diverti a flammare, a discutere, a far degenerare una discussione portandola a puro spam. La finiamo x cortesia?
Di come la pensi e poi basta... argomenta (ARGOMENTA!!!) le tue affermazioni quando qualcuno ribatte, dimostragli che è come dici tu e poi basta. Ovunque hai contestato qualcosa non hai messo uno straccio di link, uno screen o un articolo che confermasse quello che dicevi te, tutto compato in aria ad inquinare il thread.
Qua poi ti sei superato... hai aperto un thread x gettare discredito su una vga che nessuno a parte quei 3 recensori ha mai visto... e hai continuato in TUTTA la discussione a fare quello che evidentemente ti riesce meglio: contestare tutto quello che viene detto che non corrisponde alla tua corrente di pensiero e inondare il tuo stesso thread di spam...
Che dire... complimenti
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum