-
Grazie a tutti della presenza che dimostrate! Ho appena fatto un SMS al 48580 per aiutare la Protezione Civile, fatelo anche voi se potete. Intanto stanotte la nostra città ha dovuto trascorrere di nuovo una notte insonne, tutti a dormire in macchina...ogni due secondi accendevo il riscaldamento, finché alle 5:45 ho fatto un breve giro di perlustrazione della città e sono rientrato a casa, esausto della situazione. Qui ormai ci stiamo "abituando" ad esorcizzare la paura di stare tra le quattro mura consapevoli del fatto che il pavimento ci potrebbe tremare sotto i piedi da un momento all'altro. Ieri pensavo (ma mi illudevo) di poter stare finalmente tranquillo, stavo davanti al PC, consultando "felice" le notizie sui videogiochi, quando alle 19:43 circa è arrivata prepotente la scossa di magnitudo 5.3, ed ho assistito allo stesso orrore della notte scorsa: il mio armadio sembrava posseduto da Satana in persona, quando ho smesso di fissarlo inorridito e ho girato di nuovo lo sguardo verso il monitor mi sono accorto che quest'ultimo stava letteralmente "ballando" su se stesso...insomma una decina di secondi di puro terrore che mi hanno fatto vivere in prima persona quello che fino ad oggi avevo vissuto "per finta" soltanto nei videogiochi e guardando qualche film dell'horror e/o catastrofico. Come ha detto Carlo, qui non ce la facciamo più, lo stress e l'ansia sono ormai pane quotidiano e sinceramente non so se ne usciremo tanto presto; del resto ieri Madre Natura ci ha giusto avvertito che non abbiamo ancora il diritto di stare tranquilli dalle nostre parti (vi ricordo che siamo a 50 chilometri circa da L'Aquila).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum