che tipo di problemi di da mentre superPippi? ti si blocca proprio il pc e devi riavviare o ti da errori il programma?
tipo messaggi del genere
se ti da errore il programma, uccidi il processo tramite task manager e riavvialo completamente, avrai più possibilità di chiuderlo. ovviamente se per 10 volte ti da sti errori cala col procio![]()
Ti consiglio inoltre di fare tutto con explorer.exe chiuso e di aprire o chiudere i processi con nuova operazione nella prima scheda del task manager e chiuderli dalla scheda processi.
così è tutto molto più stabile. poi quando avrai raggiunto il limite di oc, sotto con gli affinamenti software con la mia guida
bus più alto e ram più alte giovano enormemente al caro SuperPI...
ovvio che le temp si alzano, se le hai, piazza una bella ventola sulle ram e un'altra (tipo da 4x4) tra il radiatore vero e proprio del dissi e la base dove confluiscono le heatpipes a contatto col procio!![]()








Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
Rispondi Citando
Le RAM sembra che oltre i 1000MHz proprio non vogliano andare, ma il bello è che i 998MHz li reggono anche con 2.1; mentre ai 1066MHz non reggono neanche a v2.3. Che faccio continuo a salire col voltaggio o rischierei di bruciarle? Ma al SuperPI giova il BUS più alto indipendentemente dalla frequenza finale o a parità di frequenza gli giova un BUS alto?
So che sono domande da niubbo e probabilmente so già la risposta, ma chiedere per sicurezza non fa mai male. 
