E infatti è quello che ho letto anche io, però mi sembrano un po' strane come temperature.A 90° mi sembra più realistico. Comunque raga in giro dovrei avere un termometro a infrarossi; se lo punto sulla base del dissipatore e confronto quella temperatura con quella rilevata da RealTemp forse riesco a farmi un'idea più o meno corretta di quale sia il TJmax, voi che dite?
Allora adesso il VCore è impostato su auto. La PRO mi permette un range di 0.8500-1.5000. Me lo fa alzare di 0.00625 alla volta. Ora secondo CPU-Z è di 1.160 e sotto sforzo di 1.264. Quando clicco su "+" nel bios innanzi tutto me lo mette a 0.8500; vuol dire che lo devo alzare fino a che non arriva a 1.160 come è adesso o me lo ha già alzato?Che domanda niubba e non so nemmeno se mi sono spiegato bene.
![]()

A 90° mi sembra più realistico. Comunque raga in giro dovrei avere un termometro a infrarossi; se lo punto sulla base del dissipatore e confronto quella temperatura con quella rilevata da RealTemp forse riesco a farmi un'idea più o meno corretta di quale sia il TJmax, voi che dite?
Che domanda niubba e non so nemmeno se mi sono spiegato bene.
Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...