Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Che ne dici di questa? Scythe Ultra Kaze DFS123812H-3000 - 120mm
120x38 mm, 3.000 RPM, 45.9 dBA, 133.6 CFM
stai su delle comunissime Nanoxia che offrono prestazioni al top e una rumorosità contenuta...così tanti cfm li hai solo a 3'000rpm e le scythe a quella velocità sono delle turbine.
prendi una Nanoxia LowFlow 2000rpm che ti basta e avanza :429:
.::NeO::.
-
Dite che è esagerata allora? io avevo pensato di colegarla ad un potenziometro e di metterla a palla solo durante test e bench.. ma credo che poi in effetti andro su una buona nanoxia con il potenziopetro pci e via
-
Citazione:
Dite che è esagerata allora? io avevo pensato di colegarla ad un potenziometro e di metterla a palla solo durante test e bench.. ma credo che poi in effetti andro su una buona nanoxia con il potenziopetro pci e via
più che altro il tuo E8200 non scalda molto (considerando che con quel voltaggio e con un dissipatore passivo hai quelle temperature, una nanoxia la vedo più che sufficiente, se vuoi due ma imo la scythe da 3k rpm è inutile :sisi:
poi la nanoxia è anche più bella da vedere e come giustamente hai sottolineato ha il rehobus che combacia perfettamente con gli slot posteriori del case, dietro la zona vga :429:
.::NeO::.