Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: e8200 p5q delux

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

beh dipende, controlla di non raggiungere temperature troppo alte in full (65° sarebbe il max se vuoi durabilità, ma non è che a 70° succeda qualcosa, però alla lunga mi sa di sì, conta che le situazioni da mezz'ora di orthos nell'uso anche pesante del pc non esistono) e poni un limite al voltaggio, sopra 1.36 reale (quindi con il vdrop incluso) per un daily sarebbe meglio non andare (mi sembra).
    Se vuoi invece fare anche i benchmark tiralo fino a dove arriva senza mettere voltaggi esagerati...

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    beh dipende, controlla di non raggiungere temperature troppo alte in full (65° sarebbe il max se vuoi durabilità, ma non è che a 70° succeda qualcosa, però alla lunga mi sa di sì, conta che le situazioni da mezz'ora di orthos nell'uso anche pesante del pc non esistono) e poni un limite al voltaggio, sopra 1.36 reale (quindi con il vdrop incluso) per un daily sarebbe meglio non andare (mi sembra).
    Se vuoi invece fare anche i benchmark tiralo fino a dove arriva senza mettere voltaggi esagerati...

ok
    +
    le ram ho visto che stanno a 800mhz (400mhzx2). Tu pero le hai da 1066MHz a 2,1V (le Dominator) e quindi devi impostarle a mano da bios.
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]