Citazione Originariamente Scritto da Ste powa Visualizza Messaggio
ho letto che crysis 2 sarà pesante , ma dovrebbe essere + ottimizzato del 1 : non ci resta altro che aspettare l' uscita ;)

P.s basta con queste console : non è meglio spedere 1 po di + e prendere 1 pc che con il tempo lo puoi aggiornare e sopratutto ci puoi fare 20k cose in + .... bah
Non sono d'accordo con te, per il mio pc negli anni ho speso svariate migliaia di euro, e mi trovo di nuovo alle prese con l'ennesimo upgrade, che mi verrà a costare un 700 euro circa, per pareggiare i conti con una console dovrei avere una libreria di titoli originali da 2 metri per 4, dato che i titoli per pc costano mediamente il 30% in meno ma la console mi sarebbe costata meno di un decimo di quello che ho speso in questi ultimi anni.

Un pc che non serve per giocare facendo oggi la spesa costerebbe 800 euro solo case e durerebbe un 5 anni, che office 2015 mi si apre in mezzo secondo in più non mi creerebbe problemi. Se devo giocare con titoli ORIGINALI (altrimenti tutto il discorso va a farsi benedire ovviamente) il pc è il peggior posto dove potrei spendere i miei soldi.
Attualmente ho entrambe le cose, ps3 e pc, ma per scelta e per possibilità di averle.

Se non avessi avuto i soldi per star dietro al pc avrei solo la ps3 per giocare ad oggi.