sul gioco io ho espresso la mia opinione, ovvio che è una questione di gusti, a me il sistema dei poteri della nanotuta non mi sembra nulla di sconvolgente ela trama coi personaggi non mi hanno particolarmente colpito.
si è vero i filtri non sono necessarissimi però è normale che uno che si fa un superpc che manda tutti gli altri giochi a manetta voglia tentare di vedere a manetta anche crysis
zan zan come volevasi dimostrare. io appunto critico il fatto che venga fatto credere ai meno esperti(che comunque sono la stragrande maggioranza) che le console siano in grado di battere di grafica anche i più recenti pc. e molti anche di fronte all'evidenza non se ne accorgono perchè manco sanno cosa è una texture, un'illuminazione dinamica, un filtro anti-scalettatura! (senza entrare nel merito del motore grafico in se..)
e tutto questo imho è solo per farsi pubblicità per le future vendite dell'edizione console perchè come sapete chiunque si intenda di gaming per pc riconosca crysis come il gioco dalla grafica più avanzata attualmente disponibile. se ci aggiungi che si sono creati veri e propri fanboy di questo gioco (li trovi su tom's a flotte) che credono che la grafica sia tutto, o lo menzionano solamente perchè va di moda...questa tendenza vogliono portarla a un pubblico molto più grande come appunto l'utenza della console..e sai che bei guadagni per crytek!
per l'amor di dio, hanno creato un grandissimo videogioco però questa tecnica è subdola e mi sento in dovere di criticarlo. sia per crysis che mediamente è un gioco che mi sta antipatico, sia se l'avessero fatto per i giochi a me congeniali tipo bioshock o la saga gta! (infatti ho bestemmiato a lungo contro queste due case per alcune magagne e tecniche di marketing su altri topic, lo sapete tutti)
si purtroppo mi riallaccio al discorso di prima. noi che sappiamo alcune nozioni come antialiasing, illuminazioni dinamica ecc..saremo si e no il 5% dei gamer.
spesso mi è capitato di sentire boiate assurde tipo che la ps3 è più potente degli attuali pc ecc..o che i videogiochi multipiattaforma sono meglio su console...mamma mia non c'è nemmeno gusto a controbattere perchè appena porti qualche esempio e inizi a sparare nomi tipo risoluzione, filtri la gente ti guarda come un alieno. pazienza, io e voi sappiamo come stan le cose, godiamoci i giochi su pce e bona!
spero di aver chiarito il mio discorso, non c'era nè intenzione di flame ne altro..solo un po' di polemica contro i falsi miti e l'ignoranza media dei casual gamer consolari
![]()

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.