Visualizzazione Stampabile
-
GTA IV - 1280x1024, tutto al massimo, distanza 20
-
belli, la grafica è migliorata rispetto a vice city devo dire.
-
E ci mancherebbe murloc :asd: dovessimo rimanere a quella grafica avremmo ancora le mani quadrate :asd:
Gli effetti di shader invece,almeno per quanto ho visto su 360,sono una goduria su GTA IV:sisi:
-
Citazione:
E ci mancherebbe murloc :asd: dovessimo rimanere a quella grafica avremmo ancora le mani quadrate :asd:
Gli effetti di shader invece,almeno per quanto ho visto su 360,sono una goduria su GTA IV:sisi:
quoto la grafica è davvero carina!! :love:
I colori sono morbidi e azzeccati, merito di texture fantastiche..........
Anche l'acqua è resa bene!
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Finished:ok::smoke:
-
Grande Stig.......un finale capolavoro a mio avviso! Che ne pensi.....:ok:?
Cmq noi RULEZ :inchino::inchino::inchino:
:smoke:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
:sisi: l'assalto al palazzo è uno spettacolo...La fine sul fronte pacifico un pò meno ma poco male:did:
NoI rUlEz dici bene:bir::asd:
-
bella, la parte del palazzo è piaciuta pure a me molto, a parte i 2 cani sulla balconata.
-
Murloc ma li odi i cani! :rotolol::rotolol::rotolol:
Il gioco è fantastico..............uccidere i crucchi con i lanciafiamme :love:
-
Citazione:
Il gioco è fantastico..............uccidere i crucchi con i lanciafiamme :love:
O.T. ON
i Jappo casomai...:sisi::lol2:..cmq i Russi ti fanno proprio immergere nell'atmosfera...dovevano essere veramente dei soldati eccezionali (peccato che Stalin li mandò abbastanza allo sbaraglio, questo è da dire)...COMPAGNIIII!!!!! :inchino:..ti fanno sentire comunista dentro, anche se sei di destra :rotolol: ; io personalmente sono sempre dalla parte di chi dice e fa il giusto, ergo non posso che immedesimarmi nella mentalità americana ed inglese (per quanto riguarda la 2a Guerra Mondiale ovvio :wink:).
O.T. OFF
-
Citazione:
O.T. ON
i Jappo casomai...:sisi::lol2:..cmq i Russi ti fanno proprio immergere nell'atmosfera...dovevano essere veramente dei soldati eccezionali (peccato che Stalin li mandò abbastanza allo sbaraglio, questo è da dire)...COMPAGNIIII!!!!! :inchino:..ti fanno sentire comunista dentro, anche se sei di destra :rotolol: ; io personalmente sono sempre dalla parte di chi dice e fa il giusto, ergo non posso che immedesimarmi nella mentalità americana ed inglese (per quanto riguarda la 2a Guerra Mondiale ovvio :wink:).
O.T. OFF
mah, i comunisti sono stati da quella parte per poco....
Erano un po' disorganizzati ecco, ma lo spirito giusto ce l'avevano.
Nella seconda guerra mondiale era molto facile vedere il nero e il bianco con sfumature di grigio, invece adesso è tutto grigio con alcune punte nere.
-
Citazione:
mah, i comunisti sono stati da quella parte per poco....
Erano un po' disorganizzati ecco, ma lo spirito giusto ce l'avevano.
Nella seconda guerra mondiale era molto facile vedere il nero e il bianco con sfumature di grigio, invece adesso è tutto grigio con alcune punte nere.
per come stanno le cose ora forse sarebbe meglio dire che è tutto nero con qualche punta di rosso :rotolol: :lol2: :ahah: :asd:
.::NeO::.
-
Citazione:
Provate ad uccidere con un fucile sniper un crucco che imbraccia un lanciafiamme..........:love:
Citazione:
O.T. ON
i Jappo casomai...:sisi::lol2:
no no proprio i crucchi!!! :323::323::323:(guarda gli screen........)
-
A me diverte di più fare gli assalti con il ppsh sovietico e trivellare tutti:asd:
-
Citazione:
A me diverte di più fare gli assalti con il ppsh sovietico e trivellare tutti:asd:
mamma mia hai visto quanti e quanti colpi riesce a sparare in pochissimi secondi! :love::love::love: L'ultimo livello tra i russi, nella metro.....:31::31::31: