Rispondo con poche righe, avendo scritto da un'altra parte il post ( AMD vs INTEl ) quindi è stao un mio errore, mi riferivo, che in rapporto qualità prezzo, AMD è sicuramente mooooooolto meglio di Intel.
Chiedo scusa a tutti per la confusione che ho fatto ma potretet leggere il post qui.

Citazione Originariamente Scritto da AquilaOro
Come per il fatto della nuova scheda video Nvidia g80 8800 GTX fino a quando non usciranno i programmi che andranno con le Directx10 non i potrà sapere quanto sarà potente uguale vale per gli AMD 64 X2, che cosa cè che gira attualmente a 64 bit?
Niente quindi io direi che AMD già adesso si comporta bene e figuriamoci con un sistema 64bit come andrà, quindi io direi di non penalizzare cosi' tanto gli AMD

E qui:

Citazione Originariamente Scritto da AquilaOro
E comunque ricordiamoci che un AMD 5000 lo paghi sui 290 un intel 6600 lo paghi all'incirca 500 senza parlare del 6700 e 6800 extreme che partiamo da 1000 euro quindi solo il prezzo dice tutto :)

Quindi chiedo scusa per la confusione che ho fatto, ma quando vedi 2 stessi POst che si riferiscono alla stessa cosa, può scattare la confusione.

Termino con questi Test e per non aggiungere altro.

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Leggete bene la conclusione di AMD e di Intel