Allora ti pongo questo quesito.
Il mio pc attuale come sopra elecato, è il 3000@ a 3100, purtroppo di più non posso perchè ho una ASUS k8 Deluxe sopra con chipsed VIA quindi se mi azzardo ad aumentarlo dà problemi.
Credi che passando a un 4600 non trovo prestazioni migliori a confronto dell'attuale pc che ho?
Suppongo di si thumb
Altra cosa, [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] dimmi dove cè un processore che costa mno di un Athlon 4600, io l'ho pagato 220€, perchè io sinceramente non capisco molto le frequenze di intel, Tirami fuori una scheda madre per intel con chipsed Nvidia 680i che costa meno di 220€ o uguale a confronto della Asus Crosshire con chipsed 590 che è attualmente il meglio per athlon.
Il resto invece costa uguale :)
Ci fosse un margine di 50 euro potrei anche capire, ma qui si parla di un margine oltre i 150 euro che mi fanno comodo per prendere un 3 Hard disk per fare un esempio.
Io non dico che con quel sistema di aver il miglior pc in commercio, ma sicuramente posso dire che ho un pc che attualmente nessuno programma sfrutta a pieno e che metterebbe in difficoltà un pc come quello, tra quelle ovviamente end consumer poi se vogliamo passare a programmi professionali di nasa o ospedale ecc ecc insomma professionali magai esiste qualcosa che può mettere a dura prova un 4600 :)
E' tutto li il discorso