thanks![]()
thanks![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
ragazzi ma che programma usate per fare le vostre stupende immagini???? vorrei imparare anch'io, xkè ho molta fantasia!! almeno cosi mi dicevano le maestre dopo aver letto i miei temi alle elementari!! hih!! grazie ancora per l'avatar!! ciaoooo
adobe photoshop cs3 extended è attualmente la versione più recente e completa di photoshop.
Se hai fantasia è ottimo, poi imparare a usare photoshop dura un po', non è un programma semplice da capire la prima volta che lo apri.
comincia a cercare una guida sugli strumenti di base e sui livelli (se non sai cosa sono), poi pasticcia un po' :D
ok grazie mille!! cmq so cosa sono i livelli un pò ho esperienza con degli altri programmi di grafica che nn mi ricordo nemmeno come si chiamano!! cmq mi metterò a fare qualcosa e vi farò vedere...ma questo photoshop cs3 extended c'è in italiano??? sarebbe molto più conveniente...![]()
Dipende![]()
Ti rispondo di no. Ma mi sono occupato dell'acquisto tempo fa, forse nel frattempo hanno una traduzione funzionante al negozio![]()
Il cs2 basta e avanza lo stesso se proprio lo vuoi in italiano![]()
infatti basta e avanza il CS 2.......nella sezione tutorial c'è materiale per iniziare a smanettare.... :D
e comunque usa the gimp
gratuito
potente
:D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
ciao ragazzi!!! io ho appena installato photoshop cs3 in italiano sapete dove posso trovare una guida che mi insegni come iniziare a fare qualcosa?? grazie in anticipo ciaoooooo
bella zeno
che effetti hai usato? (se puoi rivelare i trucchi del mestiere:D )
grazie zeno!!! è stupendo il tuo!!! grazie a tutti voglio imparare anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!! ciaoooooo e grazie
Inizia a fare dei tutorial
Presto organizzaerò un contets dove potrai partecipare e discutere dei lavori svolti
Grandi ragazzi![]()
spettacolo zeno....![]()
![]()
![]()
molto bella anche l'immagine che hai trovato....![]()
![]()
![]()