Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
Bel microfono, complimenti... cerca di livellare il volume del preamp dato che se è troppo alto non sentirai mai niente, solo un ronzio di sottofondo.

Per provare se funziona metti il microfono vicino al sub, se fischia e ti sfonda le orecchie è collegato bene . E' la prima prova che fanno in sala registrazione, punti il microfono verso una cassa e vedi se è attaccato, acceso e funzionante .
Ho fatto diverse prove ed ho capito che il problema non è il microfono, bensì il pre amplificatore. Infatti se collego direttamente il microfono alla scheda audio, questo funziona perfettamente. Se invece lo collego prima al pre ampli e da quello fino alla scheda, si sente un forte ronzio (a prescindere dai volumi..) e il microfono non ne vuole sentire di riprodurre qualsiasi altro suono. Si sente solo sto ronzio. Più alzo il volume dell'output e più si alza il ronzio. Mi sto scervellando, le ho provate tutte..
Se entro domani non trovo una soluzione, allora riporterò il pre ampli al negozio dove l'ho comprato (visto che ce l'ho da nemmeno una settimana).