Bè l'armor full tower costa intorno ai 130 ed è molto + comodo rispetto a un normale mid-tower![]()
ottimo l'armor jr, ce l'ho anche io!
forse risulta un pò scomodo, ma con le dovute ottimizzazioni ci puoi mettere qualunque cosa.![]()
cosa cambia tra l'armon junior e l'armor full tower?
uno è un mid-tower mentre l'altro è un full tower.... se hai soldi abbastanza, il full tower è nettamente più spazioso (anche per un eventuale raffreddamento a liquido sempre se lo vuoi mettere)...
sappi che il case grigio è in alluminio mentre il nero è in acciaio....![]()
esteticamente io preferisco il nero però il grigio è sia più leggero che performante per le temp....
![]()
cavolo avete ragione questo è proprio perfetto!!
Ma in un negozio non lo riesco a trovare???
Lo devo comprare per forza su Internet???
No, non devi per forza comprarlo on line.... sappi però che online magari risparmi qualcosina mentre in negozio solitamente ti fanno una rapina a mano armata....![]()
Eh...ormai è così, i tempi sono cambiatiOriginariamente Scritto da Scofield'87
![]()
se prendi l'armor considerala un'ottima scelta![]()
senza ombra di dubbio.... un ottimo case....Originariamente Scritto da Carlo Panceri
![]()
[img]http://lib.store.yahoo.net/lib/xoxide/tt-armor-case-b-2.jpg[/img]
Si, ok ma il chipset NVidia gli serve quasi esclusivamente per lo sli. Fossi in lui io prenderei un X38.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
magari aspetta qualche mese che i prezzi calino e si può coprare una bella X38 con supporto PCI-EX 2.0 e possibilmente anche per il raid. Inoltre con una X38 può fare un Crossfire con velocità come si deve e non castrata come nel P35 anch'esso ottimo.
L'armor........senza parole, sopratutto il black.![]()
Tuutavia pesa una tonnellata quel case. Se vuol fare una scelta praticamente eterna si deve comprare L'Arnor ma quello nuovo capace di ospitare una configurazione spider![]()
Un consiglio, indipendentemente dal case della Thermaltake (Armo, Armor, Jr, Tsunami & co) prendi la versione finetrata sonoa ncora più belli.
Anche l'Armor Jr è stupendo![]()
![]()
però ragazzi vorrei sapere dove l'avete trovato ad 80 € come lo Tsunami a 140 € (per quel case è vermente un enormità).
Per quanto sia bello lo Tsunami non compete con L'armor Jr deltro il fratellino entra una bella 8800 GTX. nello Tsunami per farla entare dovrete o segare la scheda o gli HD a voi la scelta![]()
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
a questo punto meglio l'Armor+![]()
![]()
...ovvero quello nuovo, si trova ad una ventina di € in più di quello vecchio
....e ci sono certi negozi che danno l'Armor ancora a 180€
![]()
![]()
respect.
armor..![]()
![]()
![]()
armor+..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Chissà cosa avrà preso alla fine....![]()
:D
Come al solito devo quotare tutti :D
nel caso tuo devi obbligatoriamente comprare tutti i pezzi insieme o al max ad un mese di distanza l'uno dall'altro. Io stò facendo così. Però fidati è una vera tortura sapere che hai quei pezzi e non poterli assemblareSenti se spendi circa 1000-1100 € ti ritrovi un sistema ottimo e longevo
Ovviamente dipende anche dalle tue esigenze. Se non giochi puoi permetterti di spendere anche di meno.
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!