Risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: [.::NeO::.] - Consiglio DDR2 1066MHz 2x2Gb kit

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    beh l'e8500 sale a bomba già di suo quindi se metti caso (toccata di balls) avrai problemi a farlo salire la colpa sarà sicuramente delle ram...io personalmente ti sconsiglio di mettere altri 2Gb in banchi da 1 e andare a saturare tutti e 4 gli slot della tua mobo per i possibili problemi di stabilità descritti qualche post sopra...

detto questo i kit da 4Gb (2x2) di buona marca a 1066MHz vengono sui 105€ mentre i kit sempre 2x2 da 800mhz vengono sugli 85€

contando che vendi le tue a 20€ io ti consiglio di andare anche te sui 2x2Gb kit e visto che siamo in tema dai un'occhiata a questi:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

li pagheresti solo sulla 60 ina di € da scontare del 3% quindi ti conviene prendere i kit 2x2 imho

EDIT: 4,4 - 4,5GHz ad aria sono un risultato abbastanza da cpu fortunella ma i 4GHz aspettateli tranquillamente a mani basse dal tuo E8500

.::NeO::.
    ok grazie mille, era proprio quello che pensavo...mi dispiace separarmi dalle mie ohwz che sono tanto belline

comunque vedrò un po', intanto devo farmi mobo+procio e vedendo ora tutti e due su xtremehw vengono 292 euri

mannaggia a me quando aspettavo che scendesse sotto ai 250...e ora si sono impennati i prezzi! aspetto 2-3 settimane per vedere se scendono con i core i7, se non lo fanno le prendo subito senza rischiare di rimanere fregato in nuovi aumenti e andare oltre i 300
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ok grazie mille, era proprio quello che pensavo...mi dispiace separarmi dalle mie ohwz che sono tanto belline

comunque vedrò un po', intanto devo farmi mobo+procio e vedendo ora tutti e due su xtremehw vengono 292 euri

mannaggia a me quando aspettavo che scendesse sotto ai 250...e ora si sono impennati i prezzi! aspetto 2-3 settimane per vedere se scendono con i core i7, se non lo fanno le prendo subito senza rischiare di rimanere fregato in nuovi aumenti e andare oltre i 300
    pensa che io ho ordinato la 280 reference della evga su xtremehw e ora è sparita, è stata rimpiazzata dalle 260 core 216 e dalle versioni occate

se aspettavo ancora un po me la facevo sfuggire

.::NeO::.