Risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: [.::NeO::.] - Consiglio DDR2 1066MHz 2x2Gb kit

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

io le mie non le ho mai testate però mai problemi, è vero che però non ho mai occato

non provo per non in****armi

comunque un mio amico che lavora in un essedìshop mi ha detto che danno così tanti problemi le ram perchè sono delicatissime e si possono danneggiare con colpi durante il trasporto. fatto stà che però queste ram di marca sono vendute in confezioni enormi e isolate con plastiche da urti esterni, mentre quelle schifose tipo trascend che avevo montato per "emergenza" me le han date sfuse in una cartina con le bolle e mai problemi, le usa un mio amico su un pc mentre le sue corsair sono da 2 mesi in rma
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    io le mie non le ho mai testate però mai problemi, è vero che però non ho mai occato

non provo per non in****armi

comunque un mio amico che lavora in un essedìshop mi ha detto che danno così tanti problemi le ram perchè sono delicatissime e si possono danneggiare con colpi durante il trasporto. fatto stà che però queste ram di marca sono vendute in confezioni enormi e isolate con plastiche da urti esterni, mentre quelle schifose tipo trascend che avevo montato per "emergenza" me le han date sfuse in una cartina con le bolle e mai problemi, le usa un mio amico su un pc mentre le sue corsair sono da 2 mesi in rma
    beh non penso si siano danneggiate nel trasporto...anche perchè per risucirci ci doveva passare solpra 5 o 6 volte uno schiacciasassi

la confezione sembra a prova di urto e poi c'era la plastica con le bolle () come ulteriore rivestimento

i problemi comunque non li ho avuti in oc ma a frequenze di fabbrica è solo che sono del parere che, come in molte altre cose, ma specialmente per ram, cpu e hard disk, devi avere un c*lo che metà basta

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]