Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
io le mie non le ho mai testate però mai problemi, è vero che però non ho mai occato

non provo per non in****armi

comunque un mio amico che lavora in un essedìshop mi ha detto che danno così tanti problemi le ram perchè sono delicatissime e si possono danneggiare con colpi durante il trasporto. fatto stà che però queste ram di marca sono vendute in confezioni enormi e isolate con plastiche da urti esterni, mentre quelle schifose tipo trascend che avevo montato per "emergenza" me le han date sfuse in una cartina con le bolle e mai problemi, le usa un mio amico su un pc mentre le sue corsair sono da 2 mesi in rma
beh non penso si siano danneggiate nel trasporto...anche perchè per risucirci ci doveva passare solpra 5 o 6 volte uno schiacciasassi

la confezione sembra a prova di urto e poi c'era la plastica con le bolle () come ulteriore rivestimento

i problemi comunque non li ho avuti in oc ma a frequenze di fabbrica è solo che sono del parere che, come in molte altre cose, ma specialmente per ram, cpu e hard disk, devi avere un c*lo che metà basta

.::NeO::.