le vendono solo in kit 2x1Gb quindi 2Gb totali e io cercavo 4Gb kit, quindi 2x2Gb.
Poi comunque si sono belle ram ma effettivamente sono dedicate prettamente all'oc e costavano un po troppo (214€ e per avere 4Gb avrei dovuto spendere 428€) e poi sono dell'idea che un day-use a 1066MHz sia più che buono, contando che anche io con queste dovrei aggirarmi attorno ai 1200MHz (o poco meno) per i bench che per quello che devo fare io sono anche troppi
Le tue esistono due versioni: una monta i chip MicronD9 che sono i migliori sulla piazza mentre un altra versione, la revisione 2,1 monta chip Infineon che non sono affatto paragonabili ai più eccellenti Micron e ProMOS
Anzi ho letto parecchie discussioni in giro sui forum che le dominator si stanno un po "lasciando andare" sulla scelta dei chip e non è più così sicuro come prima che in questo kit si trovino i MicronD9, del quale comunque esistono diverse versioni e non tutti spingono bene in oc allo stesso modo
Penso che comunque generalmente le dominator montino chip Micron, precisamente non so che modello ma dovrebbero montare Micron, quindi imho puoi stare tranquillo.
comunque puoi togliere la placca DHX che copre i chip e o c'è scritto direttamente MicronD9 e via a seguire oppure c'è un codice seriale che identifica generalmente la casa produttrice ed il modello esatto del chip.
.::NeO::.