E secondo me, il fatto che non riesci a tirare su le frequenze oltre i 740 dipende dall'ali che non je la fa mi sbglierò..
Io l'ho tirate a 780/790 per un bench e via. Poi sempre a def.
P.s: se vuoi una GTX 260 fammi un fischio ;)
E secondo me, il fatto che non riesci a tirare su le frequenze oltre i 740 dipende dall'ali che non je la fa mi sbglierò..
Io l'ho tirate a 780/790 per un bench e via. Poi sempre a def.
P.s: se vuoi una GTX 260 fammi un fischio ;)
Ultima modifica di Shima78; 28-04-2010 alle 15:17
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Scusate l'OT, ma devo risponderti. Non era un problema di ali, è che non so perché ma la velocità della ventola non si adegua rispetto alla temperatura, e quindi, overcloccando, la scheda andava in protezione. Infatti modificando manualmente la velocità con rivatuner o evgaprecision riesco a portarla intorno ai 760/770, ma non vorrei andare oltre perché già così, per adesso, va benone. Per la gtx260 penso che non ci entra nel case, quindi nisba
Tornando OT, bisogna vedere i dati degli amperaggi dell'ali e constatare se bisogna cambiarlo o meno![]()
[Il Mio Pc] Case: Cooler Master Centurion 590; Processore: Intel Core i5 750 @2.67 Ghz; Scheda Madre: MSi P55-GD65; Memoria Ram: DDR III 4 Gb Ohwz 1600 Mhz (2x2Gb) ; Scheda Video: ATI HD5870; Alimentatore: 600 W
;