beh niente, ma basta che mi dica se a default giocando a crysis è silenziosa, sopportabile, unbearable o aeroplano.
beh niente, ma basta che mi dica se a default giocando a crysis è silenziosa, sopportabile, unbearable o aeroplano.
Niente di tutto ciò Mulroc
Al massimo è vero raggiunge i 3200 RPM e non si può sentire, ma il fatto è che al massimo non ci arriva mai e mai ci arriverà, e soprattutto giocando a Company of Heroes e Crysis Warhead ho notato che sì, forse un po' di più si sente, ma davvero pochissimo di più, e cmq non la si nota assolutamente mentre si gioca, né tantomeno se si smette di giocare e si torna sul desktop. Insomma se non ti metti con l'orecchio "fuso" al case, non senti proprio niente, dunque i valori di noise che indicano nelle varie review sento di boicottarli alla grande
Ad ogni modo, e come voleva il carissimo Adexxx (), ho realizzato un breve e, senza ombra di dubbio poco professionale (non sono per niente fotografo
) servizio fotografico della scheda, con un piccolo omaggio anche alla mia vecchia gloria, che mai dimenticherò (XFX 8800GTS
); non appena riuscirò ad upparle senza incappare in errori dei siti di hosting (sono troppo grandi sia per hwz Host che per ImageShack), le posterò
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sì.
Cmq prima di mettere le foto, aggiorno sulle prestazioni. Ho appena provato COD4, con tutto al massimo (AA 4X compreso), 1280x1024 e gli ultimi driver WHQL, e devo riconoscere che l'ottimizzazione del gioco è semplicemente perfetta (magari fossero tutti così): ho fatto la mia missione preferita ("Mimetizzazione Perfetta") e sta sempre fisso sui 75 FPS, e solo in alcuni momenti varia leggermente, toccando un "minimo massimo" di 50 FPS.