Niente di tutto ciò Mulroc
Al massimo è vero raggiunge i 3200 RPM e non si può sentire, ma il fatto è che al massimo non ci arriva mai e mai ci arriverà, e soprattutto giocando a Company of Heroes e Crysis Warhead ho notato che sì, forse un po' di più si sente, ma davvero pochissimo di più, e cmq non la si nota assolutamente mentre si gioca, né tantomeno se si smette di giocare e si torna sul desktop. Insomma se non ti metti con l'orecchio "fuso" al case, non senti proprio niente, dunque i valori di noise che indicano nelle varie review sento di boicottarli alla grande
Ad ogni modo, e come voleva il carissimo Adexxx (), ho realizzato un breve e, senza ombra di dubbio poco professionale (non sono per niente fotografo
) servizio fotografico della scheda, con un piccolo omaggio anche alla mia vecchia gloria, che mai dimenticherò (XFX 8800GTS
); non appena riuscirò ad upparle senza incappare in errori dei siti di hosting (sono troppo grandi sia per hwz Host che per ImageShack), le posterò
![]()

), ho realizzato un breve e, senza ombra di dubbio poco professionale (non sono per niente fotografo
) servizio fotografico della scheda, con un piccolo omaggio anche alla mia vecchia gloria, che mai dimenticherò (XFX 8800GTS
); non appena riuscirò ad upparle senza incappare in errori dei siti di hosting (sono troppo grandi sia per hwz Host che per ImageShack), le posterò