La diagnostica accessibile con F9 all'avvio di Windows è veramente inutile considerato che comunica una situazione senza problemi.
Mah, comunque dalle guide non capisco bene perchè oltre alla grafica parlano di alcuni slot, cioè?
Perchè in pratica io credo ormai quasi sicuro sia quella. Questo perchè facendo un gran casino mi sono messo a staccarla, solo che non potevo levarla dal case perchè davanti ci sono tutta una serie di fili tra loro. Quindi l'ho giusto un pò pulita con il pennello (ma un pò come al solito) e per rimetterla ho dovuto premere non poco.
Ora quando ho avviato Windows normalmente sembrava tutto ok. Poi la prima volta è diventato tutto nero. La seconda c'è stata schermata blu con codice 116. Poi parlava di un driver ripristinato anche se poi non funzionava comunque. Poi dopo un pò la situazione è tornata tale e quale a prima. Ora sono di nuovo in modalità provvisoria, dove sono tornate queste interferenze.
A questo punto credo debba ricomprarla nuova e farmela sostituire da un negozio, anche se non so come farà con i fili davanti.
Oppure io stesso posso fare qualcosa con quegli slot o sistemarla meglio? Perchè all'inizio sembrava andare...
L'uscita video della scheda madre non la vedo da nessuna parte... o forse è proprio quella che ho smontato? Perchè io ho smontato un pezzo che ha da una parte delle uscite (che si vedono dietro il PC anche senza smontarlo) tra cui HDMI, VGA e DVI [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Nel PC ci sono più connessioni VGA?





Rispondi Citando
