Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Volendo Cambiare La 4870???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    io che ho una GTX280 in Crysis e in Crysis Warhead a 1680x1050 gioco in dx10 tutti i dettagli su entusiasta senza AA e sto fluidissimo. posso mettere anche 2xAA ma il gioco si sente che diventa meno fluido e siccome io oltre a una grafica della madonna voglio anche alti FPS per come sono fatto io una 280 è sufficiente entro e non oltre i 1680x1050, ovvero le tipiche risoluzioni di un 20/22".

se volessi mettere 1680x1050 con tipo 8xAA dovrei puntare su una GTX295 per forza.

vero è che comunque è solo crysis che a quella risoluzione non mi permette di applicare i filtri mentre tutti gli altri giochi (GTA IV compreso) li gioco a tuono con tutti i filtri attivi a quella risoluzione.

Ti ho portato l'esempio di Crysis perchè è il titolo più difificle da far girare al giorno d'oggi. Ma comunque se ti aspetti con una GTX260 Core 216 o con una GTX285 di mettere i filtri su 4x o 8x e avere fps elevati a quella risoluzione in Crysis, ti dico già che non è la scheda giusta quella che stai cercando.

Necessariamente dovrai puntare su uno SLi o su una soluzione dual gpu (GTX295).

Quindi dipende tutto da come giochi tu e da cosa intendi per essere fluido.

.::NeO::.
    Eh beh giusto quello che dici, però lo SLI è un arma doppio taglio perchè non tutti i giochi lo supportano o anche se li supportano non lo sfruttano come dio comanda. Shima docet ;) Inoltre il consumo, il calore in più e, cosa non secondaria, il case. Anche l'ottimo cm690 non è sufficiente per uno sli fidati, sopratutto perchè la fan della scheda che stà sulla slot più bassa rischia, se non egregiamente sistemati, di toccare i cavi dell'ali o di trasfromare il case in un vero e proprio pannello radiante. Shima docet

Citazione Originariamente Scritto da joylander Visualizza Messaggio
    ragazzi cmq facendo 2 calcoli mooolto probabilmente opterò per questa:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

voi che ne pensate???
    Che ne vorrei vedere due assieme su un i7 920 e non è una battuta.

Poi cmq se devi cambiare scheda è meglio cambiare per qualcosa che ti permetta di stare bene a lungo. Considera, nonostante la 4870 abbia tutti i suoi difetti, che non provieni poi da una scheda poi così brutta anzi...
    Per questo, fossi in te, andrei su GTX 285 o 280 quest'ultime dovvrebbero, uso il condizionale, calare un pò di prezzo.
    Ultima modifica di Shima78; 26-01-2009 alle 15:08
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!