bella murloc.... bravo....![]()
bella murloc.... bravo....![]()
Io schiarirei di poco il personaggio...ma va bene anche cos'...bravo![]()
figata paurosa beppeOriginariamente Scritto da djpeppe18
, adesso lo posto a dei miei amici dicendo: "ragazzi questo dobbiamo vederlo sicuramente
"
![]()
![]()
@murloc davvero ottimo lavoro![]()
@kronos gran firma e gran bonazza :D
Grazie R4z3R ne sto preparando altri mi esercito ogni giorno e grazie ai tutorial inglesi consigliati da Abstract sto migliornado e capendo gran parte dei trucchi di photoshop![]()
davvero degli ottimi lavori![]()
![]()
![]()
respect.
Ecco un mio lavoro fatto l'anno scorso (che qualcuno forse avrà visto su un'altro forum) ma appena ritoccato![]()
Oltre alla fantasia di seguito ingredienti per elaborarlo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ecco il risultato![]()
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma come fai a fare queste opere d'arte![]()
![]()
![]()
Vedendo i tuoi lavori mi sento malepensare che sbatto tutti i giorni con PS...grande maestro
![]()
![]()
kronos è difficile ma non impossibile dai.
Se guardi le immagini prima e il risultato intuisci cosa ha fatto![]()
Lo so Murloc ma non capisco come ha messo la nebbia nelle pietre...più guardo l'immagine originale e più affermo che il risultato finale è intuitivo si ma nello stesso tempo complesso.![]()
Ho cercato di fare qualcosa di simile ma con scarsi risultati![]()
Ci vuole molta fantasia![]()
si infatti, soltanto avere l'idea e trovare le foto giuste è un lavoraccio.
Poi metterle insieme senza far venir fuori orripilantezze è difficile.
se guardi bene la nebbia nelle pietre c'è anche in una foto sopra, o forse è acqua, comunque ha cambiato solo il colore, non ha aggiunto la nebbia.
In effetti la nebbia è presente anche nell'originale![]()
![]()
Be cambiando colore non mi viene bene la nebbia![]()