Semplicemente è come dire che un treno non debba superare una bicicletta. Michele non aveva assolutamente trazione e grip sull'asfalto, gomme freddissime e freni praticamente intoccabili. Ha già fatto tanto a tenerlo dietro per 1 giro e più.

News from Quebec:
1 Hamilton - 2 Kubica - 3 Raikkonen - 4 Kovalainen - 5 Massa - 6 Heidfeld
Hamilton è veramente in palla, ha un auto molto ben bilanciata e sul rettilineo strappa velocità ragguardevoli, al contrario di Kubica: Robert si trova molto a suo agio nel guidato centrale con basso carico aereodinamico ma continua ad avere troppa poca confidenza con il pedale del freno.....la BMW sta facendo davvero un ottima stagione ha una gran macchina, tuttavia ci sono queste piccole cose che la rendono ancora una macchina non al top.
Heidfeld oggi per esempio aveva grossi sobbalzi per via del brutto attacco provocato dalla frizione mal bilanciata durante le scalate: queste cose non aiutano nelle staccate, che sono l'elemento base del circuito di Montreal.
Le Ferrari sono lì, vedo in Massa maggiori probabilità di progresso nel weekend, e a Raikkonen questo circuito va poco giù (ha tagliato mille volte l'ultima chicane).

PS: Hamilton a Monaco due settimane fa all'ultimo giro HA BUCATO: un giro e sarebbe stata la prima vittoria BMW - Kubica