Sto guardando ora su ebay chiedendo spiegazioni al venditore (come mi divertono queste cose), dato che una ricerca più approfondita sembrerebbe svelare che l'unica soluzione è un reset via software, e che quindi il mio precedente post è fuorviante.
A mia discolpa posso dire che ero in buona fede e cercando in giro ho trovato [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che dicono funzioni anche su seven benchè non sia stato progettato per questo sistema operativo.
No problem
Circa un anno fa ho avuto lo stesso problema, ma la stampante era in garanzia. Questi Bast... ad ogni avvio di stampante fanno incrementare il counter in questione. Inoltre ad ogni pulizia parte una notevole quantità di ink. Mi fanno rimpiangere la mia vecchia stampante con solo 3 colori + nero. Comunque prima o poi troverò la soluzione!
Perchè? PERCHE' SONO PIU' TESTARDO DI LORO!!
Trovato la soluzione!!!!
Ho comprato con circa 9 euri il proramma negli USA!
Non appena torno in possesso della stampante lo provo. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Glauco59; 19-04-2011 alle 13:38
Trovato la soluzione!!!!
Ho comprato con circa 9 euri il proramma negli USA!
Non appena torno in possesso della stampante lo provo. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sono un po scettico...puoi confermarmi che funziona?
Sono un po scettico...puoi confermarmi che funziona?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Non so se funziona perchè la stampante è ancora in assistenza, ma mi è stato venduto come specifico per la R360. Al limite ho buttato 9 euro. Allego istruzioni del programma
Non so se funziona perchè la stampante è ancora in assistenza, ma mi è stato venduto come specifico per la R360. Al limite ho buttato 9 euro. Allego istruzioni del programma
dovrebbe funzionare
facci sapere comunque appena puoi provarlo
ciao Glauco59,
ho anch'io lo stesso problema sulla mia epson r265. Le due spie (carta e colori) accese e non va.
Non si riesce a resettare. Puoi aiutarmi? Ti ringrazio anticipatamente
ciao a tutti, ho lo stesso problema con la epson r360, e non riesco a scaricare il programmino per resettarla...dove lo trovo?
più che altro mi dice di inserire un key, ma dove lo trovo?
grazie mille
edit: ho trovato l'adjustment program, per il mio modello, ma ha problemi di comnicazione con la stampante, anche se questa risulta perfettamente connessa tramite usb
Ultima modifica di Nicolò Bonora; 24-05-2012 alle 18:02
ciao a tutti, ho lo stesso problema con la epson r360, e non riesco a scaricare il programmino per resettarla...dove lo trovo?
più che altro mi dice di inserire un key, ma dove lo trovo?
grazie mille
edit: ho trovato l'adjustment program, per il mio modello, ma ha problemi di comnicazione con la stampante, anche se questa risulta perfettamente connessa tramite usb
gentili signori,
il problema mi si presenta con la mia stampantina
Epson stylus d78.
cerco una chiave di reset per il programma Wic reset,
gratis naturalmente.
qualcuno può aiutarmi?
ringrazio anticipatamente.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e conto nel vostro aiuto!!
Ho una stampante epson r285.. solito problema :reset tampone".
Premetto che la stamante adesso è ferma con i led rossi lampeggianti... ho provato il programma adjprog mi da erore nella comunicazione con la stampante... Wicreset mi chiede delle chiavi! Potete aiutarmi?
Grazie