Incentivi per chi va in pensione a 70 anni... bene, così io devo sparare a qualcuno per entrare da qualche parte?
Incentivare le nuove assunzioni, il praticantato, noi giovani che dovremmo poi muovere l'economia spendendo no?
Così quale economia si muove? Il mercato delle Ferrari e delle Maserati?
O sperano che i pensionati del 2040 (sempre se non la portano a 96 anni nel frattempo) spenderanno abbastanza da risollevare il tutto?
Ma anche fosse, io, fino al 2040, dove vado a rubare quello che mi serve per vivere? Perchè quella fine faremo, andremo a rubare cibarie, non potendole comprare (senza un lavoro dignitoso che permetta quantomeno la SOPRAVVIVENZA) non vedo alternativa...
EDIT: che poi, Monti... chi l'ha votato? Io non posso eleggere il presidente della repubblica, quindi il presidente della repubblica mi crea dal nulla un altro senatore a vita strapagato e lo fa diventare presidente del consiglio, così, perchè gli piaceva lui...
Ma io, a questo punto, a votare, cosa ci vado a fare se poi mi trovo un pirlaqualunque a governarmi e ad aumentarmi gli estimi catastali del 60% reintroducendo l'ici?
Se nessuno l'ha mai votato sto tizio qua (ma qualunque tizio avessero messo li al posto suo), come può permettersi di ammazzarci in questo modo?
La democrazia italiana, ferita oltre 30 anni fa da tutti questi cialtroni che saltano di poltrona in poltrona restando li finchè morte non li separi (dalla poltrona), è stata davvero uccisa barbaramente con quest'ultimo affronto a noi italiani?
Davvero, vogliono anche le mie mutande?






Rispondi Citando
