La sua faccia..la dice tutta: non mi sembra equilibrato del tutto, e le ore passate a giocare non aiutano di certo il suo equilibrio.
30 anni in galera senza pad...dovrebbe equilibrarlo un pò
La sua faccia..la dice tutta: non mi sembra equilibrato del tutto, e le ore passate a giocare non aiutano di certo il suo equilibrio.
30 anni in galera senza pad...dovrebbe equilibrarlo un pò
Ti assicuro che anche se vedi me non sembro proprio a posto eppure nonostante tutti gli Unreal e i neverwinter nights non giro di certo con un cannone flac a trivellare gente oppure con due spade corte in cerca di Goblin
Scherzi a parte, penso che ci sia una responsabilità sicuramente da aprte dei genitori e mi spiace ammetterlo.
D'altra parte, persone che hanno una vita limitata (come svago o come relazioni personali) finiscono per il farsi del male o per farlo ad altri.
Purtroppo non dipende dai giochi del computer, al massimo il loro abuso può avere accentuato il malessere del ragazzo.
C'è però da dire che ogni tantno escono giochi che includono malvagità fini a se stesse...
Insomma, il mio parere è che i giochi al massimo abbiano fatto da catalizzatore, ma come loro poteva essere l'alcool o la droga...![]()
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.