Io ho evitato di postare sino a d ora ma comunque devo dire la mia.
Sinceramente penso che il nostro sia un paese di delinquenti giornalisti e politici per primi.
Premetto che io non sono credente e penso che comunque lo Stato sia un istituzione laica dove i prelati dovrebbero solo fare il loro lavoro. Purtroppo ci troviamo in un paese dove ancora vige lo Stato pontificio e questa continua ed estenuante intromissione nella vita politica della chiesa sia del tutto inaccettabile.
Un padre, che si rivolge personalmente al Presidente della Repubblica, dopo ben 17 anni di atroci sofferenze non penso che possa essere messo sul banco degli imputati solo perchè ha voluto che la volontà di sua figlia, per di più esplicitata da lei stessa, di morire con dignità sia del tutto legittima.
Considerate che la ragazza era tenuta in vita, quindi è una cosa forzata non naturale, da delle macchine solo per dire è "viva" penso che sia un atto di crudeltà vero e proprio.
Considerate che ci sono tante persone che hanno la possibilità di salvarsi grazie a quel posto letto che si è liberato. E' brutto d adire ma è così. Lei è deceduta 17 anni fà, non oggi. Risvegliarsi dopo un periodo coì lungo di coma irreversibile è impossibile. Nel caso in cui lei si fose risvegliata quali potevano essere le conseguenze?
Per i genitori terribili e per lei a dir poco drammatiche. In breve si sarebbero trovati una persona incapace di qualsiasi azione autonoma che necessita di cure costantemente. Dopo la morte dei suoi genitori? Cosa le sarebbe accaduto? a questo non ci avete pensato?...
Beh che dire...Fini è tutto un programma...
Lui per primo si recò sul muro del pianto a deporre i fiori con in testa il simbolo della religione ebraica...
Per primo ha negato la shoa...
La stessa persona che, in un discorso tenuto alla camra dei deputati ha definito Eluana come un VEGETALE...
Un pò di tatto no?
Beh cari sognori penso che in Italia non vi sia più un politico degno di essere definito come essere umano.
Le stesse cose che ho detto su Fini, le potrei dire su Veltroni ecc quindi non prendetela come un fatto di colore o oltro.
L'unica cosa in cui mi rispecchio nel vostro pensiero sia semplicemente della fine che ha fatto quella povera ragazza. Qualsiasi altro metodo sarebbe stato più civile ed umano.
Purtroppo, anzi fortunatamente, non ci troviamo nei panni di quell'uomo che ha deciso di lasciar andare sua figlia una volta per sempre, quindi mis embra inutile e senza senso fare altro sciacallaggio.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia... 

My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.