Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Eluana

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ho sentito oggi su RADIO3 un'intervista al padre di Luana di ottobbre. Lui ha detto chiaro e tondo che 1 anno prima che accadesse l'incidente Luana aveva visitato una clinica specifica e si era resa conto di com'era la situazione, specificando che se fosse capitato a lei, non voleva restare in vita. Detto questo dice che:
    1) Sono cattolico credente ma la posizione della Chiesa la trovo sbagliata e completamente contro la mia ideologia in quanto certa gente che si trova in vaticano proprio non la capisco. Secondo me Gesù sarebbe stato di tutt'altra idea rispetto a quella che ha assunto il vaticano (ciò vale anche per altri argomenti)
    2) Sono a favore del testamento biologico in quanto in casi simili, quando si sa per certo che non c'è niente da fare staccare o no la macchina non cambia. Certo morire così no, avrei fatto come dice frank.
    3) In svizzera l'eutanasia (se possiamo parlare di eutanasia) è permessa se accordata e assistita. Quindi non ci sarebbe stato problema...
    4) Berlusconi è "un tarlüc" (come dice il mitico Bignasca) e mi fermo qua, perché per fare un caso politico di una cosa estremamente toccante, seria e preoccupante, solo un c******* come lui ci arriva.
    5) Sono contento che gli è andata in C*** a tutti in quanto Eluana è morta prima che quei scalda culo del parlamento potessero premere un pulsante come i bambini dell'asilo.

Perocat

EDIT:

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Perchè dopo 17 anni uno stato vegetativo persistente diventa uno stato vegetativo permanente da cui dovrebbe essere impossibile risvegliarsi. Dico dovrebbe perchè nemmeno gli scienziati sono sicuri di ciò. Si sa che col passare del tempo le probabilità diminuiscono, ma non si sa quando spariscono totalmente.
    Sì vero, ma anche se si fosse risvegliata l'encefalogramma era piatto, quindi il cervello è morto punto e basta, per me se un individuo è morto mentalmente è morto, anche se da credente penso che fino a che il cuore batte l'anima è viva.
    Ultima modifica di Perocat; 10-02-2009 alle 02:00
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •