good video!!
adexxx hai buone idee e nn ti fai influenzare da nulla ma a volte sei troppo pessimista...nn è andandocene che si risolve il problema: i panni sporchi si lavano in casa. L'Italia è il NOSTRO paese, non il LORO, e in quanto tale dobbiamo migliorarlo anche se è difficile. Penso che se non si generalizza (es: "so tutti uguali" ecc ecc) e non si esce da dogmatici ideologismi ormai sciocchi e vecchi non si può assolutamente migliorare. E' aprendo la mente e vedendo il mondo da una nuova prospettiva che è possibile un vero cambiamento, non solo apparente o costruito dai media..
Vorrei ricordare che sn molte le banche fallite, ma una delle + forti è quella basata sul micro-credito prestato ai poveri fondata dal premio nobel x la pace. Ebbene il 99,5% dei poveri riescono a ripagare il credito, mentre molte banche che prestavano a grossi finanzieri sn in ginocchio...la crisi è stata causata da avidi che volevano tutto x sè e ora hanno rovinato il mondo!!
questo è solo un esempio di come in fondo bastano piccole e semplici cose x fare grandi cambiamenti, purchè nn si abbiano gli "occhiali del profitto"
forse sn andato a finire ot ma tornando alla politica il discorso è lo stesso: si può fare molto e bene, ma occorre chi lo vuole fare veramente e non è facile individuarlo nel mondo di oggi...

nn è andandocene che si risolve il problema: i panni sporchi si lavano in casa. L'Italia è il NOSTRO paese, non il LORO, e in quanto tale dobbiamo migliorarlo anche se è difficile. Penso che se non si generalizza (es: "so tutti uguali" ecc ecc) e non si esce da dogmatici ideologismi ormai sciocchi e vecchi non si può assolutamente migliorare. E' aprendo la mente e vedendo il mondo da una nuova prospettiva che è possibile un vero cambiamento, non solo apparente o costruito dai media..