Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
Votato Google Nexus S. Dipende comunque molto da te; Android è un sistema molto versatile, ricco di applicazioni e con possibilità di customizzarlo a proprio piacimento.

Windows Phone 7 invece, non può beneficiare delle numerose applicazioni della controparte Android ma risulta, nonostante tutto, un sistema molto veloce e reattivo. Una delle tante limitazioni, è l'impossibilità di cambiare l'interfaccia utente a "blocchi".

Io prenderei il Nexus S (in particolare dopo il lancio del Galaxy Nexus si trovano numerose offerte)
Puntavo su questi due proprio per il prezzo(Nexus s 199euro; Optimus 7 150euro)
Lo dovessi comprare per me andrei di Nexus S(come ben sai mi piace "smanettare" il s.o, anche se w7 mi attira parecchio), ma dato che è per mia sorella non so fino a che punto possa apprezzare e capire la "nerdaggine" di android.Le app sono ben fatte e semplici come quelle di Ios?
W7 mi sembra più semplice e intuitivo.
L'unica cosa che mi lasciava perplesso è il fatto che si tratti di Lg, quindi speravo di avere da voi un parere dato che nell'altro topic mi è sembrato di capire che avete avuto la fortuna di provarli...