ottimo questo xperia U, interessa anche a me. che sono alla ricerca di uno smartphone per rimpiazzare il mio iphone 3G che davvero non ce la fà più.
a fotocamera come è messo? non trovo scatti di esempio purtroppo :(
ottimo questo xperia U, interessa anche a me. che sono alla ricerca di uno smartphone per rimpiazzare il mio iphone 3G che davvero non ce la fà più.
a fotocamera come è messo? non trovo scatti di esempio purtroppo :(
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La fotocamera non è niente male, mi ha fatto una foto un mio amico(che è quella che uso attualmente come immagine profilo su fb) e mi ha sorpreso in positivo!(anche se non so come si comporti con scarsa luminosità).
Comunque chi meglio di Tiagullo può rispondervi???!(visto che l'ha ormai da 2 settimane :))