ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tuttiOriginariamente Scritto da ThE sTig
![]()
ovviamente...però si vede che stai con il pda fisso a vedere lo schermo.....e vorrebbe spizzare tuttiOriginariamente Scritto da ThE sTig
![]()
Bell'apparecchio![]()
Un consiglio, per chiudere il lettore che sta semrpe aperto in background: Procurati "Handy Taskman", un ottimo (il migliore) taskmanager con cui potrai chiudere tutte le applicazioni che vuoi![]()
respect.
Originariamente Scritto da ThE sTig
oltre a liberare memoria (e quindi a migliorare le prestazioni)
respect.
facci sapere anche la durata della batteria...Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
mi attira troppo....![]()
scofield se devi spendere 500 euro a sto punto prenditi l'n95.................molto meglio dell'n81![]()
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D
anche a me piace l'n95 8gb.. sisi.. ma costa un 100€ in più..
quanto ti dura la batteria ( e che battery è?)
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
La batteria è una BP-6MT,cmq oggi è il 3° giorno senza carica e gli è rimasta una tacca...Ma cmq per fargli raggiungere la massima efficienza ha bisogno di due/tre cicli di carica completi ho letto![]()
P.S.In questi giorni sono stato sempre con lui in mano...Non so se rendo l'idea![]()
Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
![]()
![]()
il mio Motorola non regge un cavolo....![]()
Raga più programmi e cose varie mettono...più li fanno avvicinare agli smartphone e ai pda.....
Il mio pda regge mezza settimana, qualche vola di più...poi crolla![]()
A partire da stamattina inizierò a calcolare l'autonomia del cell con un uso abbastanza normale....
qualche video,mp3,messaggi e chiamate![]()
Mi è morto ieri sera quindi l'autonomia sembra essere di 4 giorni...Un pò poco secondo me se la batteria è alla massima efficienza![]()
4 giorni non è poco, va bene![]()
respect.