piegata?se ti riferisci al fatto che la parte inferiore tende a scendere ti rassicuro fin da ora che è la forma della vga che fa così
magari sono le foto che danno questa impressione, la vga è montata bene
comunque a rumore è silenziosissima, sia in idle che in full...la ventola è controllata in automatico e le temp sono ottime, più di così non potrei chiedere...soprattutto perchè ho un armor jr. che tutti snobbavano dicendo che le nuove vga sarebbero state dei forni dentro a quel case...e invece :rolleye: ...eh già quando si parla giusto per dare fiato alla bocca
ah si mi sono dimenticato di dire che è presente un led sul retro della scheda (dove ci sono le porte dvi) che cambia colore a seconda se la scheda funziona a dovere (VERDE), se non funziona o ha problemi di alimentazione (ROSSO) o se è in modalità risparmio energetico (ARANCIONE credo, non ricordo ora)
.::NeO::.

se ti riferisci al fatto che la parte inferiore tende a scendere ti rassicuro fin da ora che è la forma della vga che fa così 

...soprattutto perchè ho un armor jr. che tutti snobbavano dicendo che le nuove vga sarebbero state dei forni dentro a quel case...e invece :rolleye: ...eh già quando si parla giusto per dare fiato alla bocca