ahimè come non quotarti, norton ormai è diventato un brand famosissimo ormai fa antivirus pure per cellulari e nei pc delle grandi distribuzioni parte gia installato in versione prova 60g, senza contare il fatto che proprio nelle grandi distribuzioni a volte è venduto in offerta promozionale con pacchetto assistenza affiancato al pcOriginariamente Scritto da nVegeth
...batista il mio consiglio è di disattivare il controllo anti frode (anti phishing),
...mi spiego meglio, esistono controlli anti-phishing molto meno invadenti e fastidiosi, ad esempio la google italia mette a disposizione la lista dei siti truffa in continuo aggiornamento che firefox utilizza di norma e tutto cio avviene senza che nemmeno te ne accorgi durante la navigazione
...personalmente poi da ex utilizzatore di soluzioni symantec(dal 2002 al 2005) non lo consiglio a nessuno...si certo è ottimo però a mio parere installare symantec significa sacrificare il pc...decisamente troppo pesante e fastidioso
...poi per pc da uso non ufficio con una buona combinazione di appositi software puoi stare sicuramente tranquillo
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]