Che è MDX?
Per vedere se è l'hard disk(ma dubito) fai un bench test "standard" con hdtune
Che è MDX?
Per vedere se è l'hard disk(ma dubito) fai un bench test "standard" con hdtune
Ehm, MDX = mouse destro.
HDtune lo scarico dalla rete?
XD prima volta che lo sentivo chiamare così MDX ;)
Riguardo hdtune si trovi in rete la versione free, in pratica posta i risultati del bench che ti compare appena aperto il programma(ossia in lettura, quello che sembra un elettrocardiogramma lol)
Con 7 invece è tutto normale?Io un pensierino a reinstallare i driver mettendoci gli ultimi disponibili lo farei ;)
PS: quando fai il test non fare assolutamente nulla col pc, senò sfalsi il risultato
OK 7 mi va benissimo. Gli consento gli aggiornamenti di win update (eccetto outlook, che non uso assolutamente). ho recentemente aggiornato i driver s della scheda video (o meglio, lo ha fatto 7 da solo, previa richiesta). Per il resto, audio ecc. vanno bene, per cui non mi voglio andarte a cercare rogne. Del BIOS non ne voglio sentir parlare, quando qualcosa va bene, meglio godersela e non rompergli le scatole. Quelle volte che con XP ho cercato di migliorare anche quando non avevo problemi, ho ottenuto solo una conseguenza. il formattone totale!
P.S.: Mdx è un'abbreviazione che si trova spesso nei siti di guide per VG (videogames). E' bello sapere che uno che conosce i PC milioni di volte meglio di me, è stato beccato in fallo!! Ehm, forse era meglio scriverla in SPAM!!! Ciao Pigna
;) come vedi non si finisce mai di imparare
Comunque il colpevole NON è il bios, ma qualcosa in XP se quando accedi a 7 va tutto benissimo.
Io rinstallerei manualmente i driver in XP!
concordo con pigna. Comunque i driver della scheda video se hai una scheda dedicata, installa sempre quelli che ti offre il sito facendo un installazione pulita :)
OK ho capito, formatto XP e lo reinstallo. Poi aggiorno tutto con WUpdate. Thanx guys!