OK ho capito, formatto XP e lo reinstallo. Poi aggiorno tutto con WUpdate. Thanx guys!
OK ho capito, formatto XP e lo reinstallo. Poi aggiorno tutto con WUpdate. Thanx guys!
ASPETTA!Non formattare! Prima prova a far così; che scheda video hai? Se hai la HD6450 che hai in firma scarica questi [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], poi vai in pannello di controllo e disinstalli i driver ati che monti attualmente; una volta fatto quello vedrei che la risoluzione è tutta sballata, non spaventarti; esegui il file che hai scaricato prima così facendo installi i nuovi driver.
Io sconsiglio di installare esclusivamente i driver che ti installa con winupdate, perchè molte volte non son l'ultima versione aggiornata disponibile ;)
Ti ringrazio Pigna, farò come dici. Con Update, forse, mi sono spiegato male. io ho sempre aggiornato "manualmente" i files con XP SP3. settimana scorsa, su WIN7, mi appare la scritta che era disponibile l'aggiornamento dei driver della scheda video (corretto quello che hai scritto, é proprio quella), ed io, forse ingenuamente, ho accettato. Sarà, ma windows update non mi convince troppo; ho paura che mi faccia scaricare un sacco di immondizia sul PC. Che ne dici?
Noi consigliamo sempre di fare gli upgrade delle schede video con i driver ufficiali presi dal sito Nvidia/AMD in base alla scheda che hai. Fai la pulizia pulita con il passggio di Ccleaner tra la disinstallazione e l'installazione successiva :)
Io ho notato che molte volte su 7 mi propone di installare dei driver più vecchi di quelli che ho attualmente O_O!
Secondo me bisogna usare un pò di accortezza, non sempre tutto ciò che sembra buono lo è davvero ;)
Comunque prima di formattare prova a fare come go scritto sotto,ossia rinstalla i driver con quelli che ti ho linkato ;)