Attenzione ai vostri file mp3 se li aprite o modificate con windows 7:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sembra ci sia un bug nel riproduttore multimediale, per cui meglio patcharlo(ho letto su sito microsoft che addirittura consigliano il backup, ma penso che con la patch il problema si risolva
)

(ho letto su sito microsoft che addirittura consigliano il backup, ma penso che con la patch il problema si risolva
)

) aperte e le seguenti installate: driver chipset (installati in modalità compatibile Vista), driver audio, driver video (release apposita di NVIDIA, versione 179.23, scaricabili solo tramite Windows Update), driver di rete (anch'essi scaricati direttamente da Win Update), driver per il mouse (installati in modalità compatibile Vista):
...bah, questa cosa sinceramente non me la spiego...sarà proprio l'architettura X64 che lavora così, non c'è altra spiegazione.

... scherzi a parte, nonostante sia una beta è piena di pregi, pochi difetti (almeno per ora): installazione veloce, avvio veloce, reattività sia in virtuale che con sistemi datati, velocissima su pc odierni, stabilità massima, driver retrocompatibili con Vista che non fanno una piega, firewall migliorato, UAC configurabile con 3 opzioni (lo si può pure disattivare se non sbaglio