Luke fà il grosso perchè l'ho sfidato io
Cmq gran bel risultato sarà difficilmente battibile
Fine OT.
@adexxx: oc puaroso di cosa? vga o cpu?
Luke fà il grosso perchè l'ho sfidato io
Cmq gran bel risultato sarà difficilmente battibile
Fine OT.
@adexxx: oc puaroso di cosa? vga o cpu?
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
oc di vga intendevo.. 735 di core.. li regge grazie all'accelero che mantiene la vga freschissima (45 gradi contro i 70-90 di prima)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ke è ke la mantiene freschissima???
ma mo dobbiamo usà perforza quel programma x i benchmarks![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ragazzi..scusate se inquino il topic, ma c'è un piccolo fatto che non riesco a capire.
Pur cloccando il quad a 3.2 e le vga a 760 non riesco manco ad avvicinarmi al mio risultato eseguito a def...com'è possibile?
Ultima modifica di Shima78; 19-03-2009 alle 09:40
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ragazzi che ne dite se si fa pure una classifica per l'unigine sanctuary??
Classifica aggiornata al 07/02/09![]()
Ultima modifica di smax1991; 15-02-2009 alle 10:49 Motivo: aggiornamento punteggio