ciao, io per 800 compreso monitor farei proprio così come ti ho detto in precedenza! secondo me un buon X3 visto che non fai uso di particolari programmi che traggono beneficio estremo dall'avere 4 core (video encoding, rendering ecc..) è più che sufficiente!!
le porte usb certo, ci sono sulla scheda madre (dietro) e poi quelle sul case le colleghi anche quelle dentro alla presettina appostia della scheda madre: trovi tutto scritto nel libretto delle istruzioni.
la connessione wireless si effettua tramite pennina ricevente, o anche altre maniere tipo un access point collegato tramite ethernet al pc...quello è una cosa "secondaria", comunque per darti un'idea dei prezzi metti 30-50 per la pennina, 50-100 per un buon access point, ma naturalmente devi avere anche un router che mandi il segnale in wi-fi...
la scheda video che ti ho messo, è una geForce
naaaa, non convengono oramai i 19", con pochi soldi in più e comunque diciamo pure un "nulla" rispetto ai prezzi di 2 anni fa, ti porti a casa ottimi 22" come quelli precedentemente consigliati o addirittura dei 24" come quello che ti consiglia darek:
ottima ma manca la vga, c'è quella integrata ma per fare cad almeno una schedina dedicata da stare sotto ai 100 euro io direi di metterla, oramai si trovano bei mostriciattoli tipo HD4850, GTS250 ecc... mica poco è!

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.