Risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: PC Nuovo per gaming [Utente Inesperto]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
    Quanto costa un impianto a liquido decente?
    Considera cmq che io dovrei riuscire a montare il tutto senza nulla di esperienza quindi un impianto a liquido dovrebbe essere complicato da montare no?
    tempo fa mi ero interessato ed stavo per prenderlo ma ho poi desistito per altri motivi (ho preferito spendere soldi su una reflex): un impianto di qualità, solo per il processore ti porta via almeno 200 euro

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    non ti buttare sul liquido per il momento, prendi un buon dissipatore ad aria
    quoto assolutamente, te l'ho scritto nel messaggio di prima per completezza(volevo mettere in chiaro che con la miglior dissipazione ad aria si è sempre lontani dai risultati "medio-alti" in oc che puoi leggere qua e la tra le firme dei vari utenti di forum di informatica)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di n1cob
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok cmq io ho sentito parlare di dei dissipatori della prolimatech (o un nome simile) che mi dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1cob Visualizza Messaggio
    ok cmq io ho sentito parlare di dei dissipatori della prolimatech (o un nome simile) che mi dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?
    sono ottimi ma hanno prezzi alti (circa 150€). se non devi fare overclock prendine uno da 30-40€

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    sono ottimi ma hanno prezzi alti (circa 150€). se non devi fare overclock prendine uno da 30-40€
    si ne avevo sentito parlare anche io ma questo prezzo è davvero assurdo..a quei punti con poco in più ti fai un bell'impianto a liquido full ybris che rulla il doppio sicuramente!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di n1cob
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Quindi il dissipatore se ho capito bene serve a tenere una buona temperatura e a rendere il pc più silenzioso?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Questo potrebbe andar bene?