Citazione Originariamente Scritto da Manrich Visualizza Messaggio
ok, con le cose che mi ha scritto pigna, dovrei avere una base versatile per scheda madre e procio di qualsiasi genere giusto?? e lo stesso per la scheda video ?
potrei tranquillamente aspettare l'ultima geforce, ma il prezzo si sa?
I pezzi da me consigliati sono universali, son dei top di gamma che puoi mettere sia su pc da 1 euro che da 1000, e difficilmente verranno surclassati da nuovi prodotti in tempi brevi.
Te lo dico per esperienza, ad esempio il mio alimentatore(enermax modu82+) preso quasi 3 anni fa, è ancora a listino, è ancora tra i migliori e il suo prezzo non è sceso di una virgola, idem il case :)

Poi quando avrai l'altra botta di budget penserei alla cpu, scheda madre e vga tanto quelle escon nuove ogni giorno e rischi solo che si svalutino(gli altri pezzi, sicuramente ne risentono meno)(anche le ram, le ddr3 ormai sono uno standard e difficilmente verranno superate in tempi brevi, poi quelle da me consigliate ossia le 2133 sono il top :)).